Rituale Supremo di Saturno per allontanare definitivamente i propri rivali




Per questo rituale ti serviranno:

  • Polvere di gesso
  • 2 candele bianche




Il Rituale:

  1. Medita per qualche minuto per liberare la mente e rilassarti.
  2. Con la polvere di gesso disegna un grande cerchio attorno a te.
  3. Accendi le due candele bianche e tenendole in mano recita questa invocazione per dieci volte: “Tyrannus Saturnia Saturnia Tyrannus. Binah Ma Sghele Drona. Drona Sghele Ma Binah. Potentissimo del Cielo. Supremo Imperatore dell’Antico Firmamento. Ascolta del tuo umile servo il debole lamento. La mia voce libra nell’aria come una bianca rondine spaurita. Ascolta del tuo umile servo il debole lamento. Supremo Imperatore dell’Antico Firmamento.”
  4. Posa le candele a terra e levando le mani verso il cielo recita questa formula: “Tyrannus Saturnia Saturnia Tyrannus. Combatti i miei nemici Binah Annienta i miei rivali Ma Sghele Drona. Combatti i miei nemici. Ma Sghele Drona. Annienta i miei rivali Binah. Così sia! Così sarà!”
  5. Lascia che le candele si consumino.
  6. Raccogli la polvere di gesso che hai usato e buttala via.

Potrebbero interessarti anche questi rituali:

11 commenti su “Rituale Supremo di Saturno per allontanare definitivamente i propri rivali”

    • La polvere di gesso si può trovare nei brico o nei negozi di belle arti. Se cerca su internet troverà sicuramente qualche negozio che la vende. Si tratta di semplicissimo gesso. Saluti e buone feste!

    • Non si può sapere con esattezza. In ogni modo entro un massimo di 1/2 mesi, se non si verifica nulla entro quell’arco di tempo significa che il rituale non ha funzionato. Saluti.

  1. Salve fante di denari vorrei fare delle domande per sciogliere i miei dubbi …questo rito va bene per una persona che ha fatto allontanare il mio compagno per farlo suo ?inoltre le candele quando le metto a terra possono stare in due tazzine per farle mantenere in piedi ?ho già della polvere di gesso in casa per il fai da te di mia figlia .posso usarla ?e nella formula c’e scritto la mia voce libra.e’ un errore di battitura o è proprio libra?grazie infinite

    • Non penso che sia proprio indicato a tale scopo. Questo rituale è adatto più che altro per allontanare rivali e nemici in generale. Per tutte le altre domande la risposta è sì. C’è scritto libra, non è un errore di battitura. Buona giornata.

I commenti sono chiusi.