Rituale hoodoo per ottenere più soldi




Per questo rituale ti serviranno:

  • Una bibbia
  • Una moneta di rame
  • Una candela bianca




Il Rituale:

  1. Medita per qualche minuto per liberare la mente e rilassarti.
  2. Accendi la candela bianca.
  3. Apri la bibbia esattamente a metà, conta le pagine per essere sicuro di aprirla a metà.
  4. Metti la monetà di rame dentro la bibbia richiudila.
  5. Alza la bibbia verso il cielo senza far cadere la moneta che hai messo al suo interno e recita questa formula: “Alzo gli occhi verso i monti: da dove mi verrà l’aiuto? Il mio aiuto viene dal Signore. Egli ha fatto cielo e terra. Non lascerà vacillare il tuo piede, non si addormenterà il tuo custode. Non si addormenterà, non prenderà sonno il custode d’Israele. Il Signore è il tuo custode, il Signore è la tua ombra e sta alla tua destra. Di giorno non ti colpirà il sole, né la luna di notte. Il Signore ti custodirà da ogni male: egli custodirà la tua vita. Il Signore ti custodirà quando esci e quando entri, da ora e per sempre. Egli mi darà sostentamento. Come sostiene i pilastri del firmamento”. Ripeti le ultime due frasi per sette volte sempre più intensamente: “Egli mi darà sostentamento. Come sostiene i pilastri del firmamento”
  6. Lascia che la candela bianca si consumi e gettane i residui.
  7. Prendi la moneta di rame da dentro la bibbia e conservala nel tuo portafoglio.

Potrebbero interessarti anche questi rituali:

4 commenti su “Rituale hoodoo per ottenere più soldi”

  1. buonasera rituali e fante di denari, scusatemi avevo avuto già risposta ma purtroppo non la ricordo, posso richiedervi se le candele devo caricarle sotto la fase di luna crescente o piena per i rituali di magia rossa , mentre per i rituali di magia nera la calante? è per la magia bianca? grazie rituali; vi era se non sbaglio un oleolito con dentro erbe di timo, rosmarino , ortica, e forse salvia? mentre so che per oleolito di separazione si fa olio al peperoncino, grazie mille rituali e fante, cari saluti

    • Magia Bianca e Magia Rossa in Luna Crescente o Piena. Magia Nera in Luna Calante o Nuova. Per l’oleolito era scritto in una risposta ad un tuo commento. Saluti e buona serata.

I commenti sono chiusi.