Preghiera potentissima per ottenere tutto ciò che vuoi




Accendi una candela bianca e recita questa formula magica:

“A te, Signore, elevo l’anima mia,  Dio mio, in te confido: non sia confuso! Non trionfino su di me i miei nemici!  Chiunque spera in te non resti deluso, sia confuso chi tradisce per un nulla. Fammi conoscere, Signore, le tue vie,  insegnami i tuoi sentieri. Guidami nella tua verità e istruiscimi, perché sei tu il Dio della mia salvezza, in te ho sempre sperato. Ricordati, Signore, del tuo amore, della tua fedeltà che è da sempre. Non ricordare i peccati della mia giovinezza: ricordati di me nella tua misericordia, per la tua bontà, Signore. Buono e retto è il Signore, la via giusta addita ai peccatori; guida gli umili secondo giustizia, insegna ai poveri le sue vie. Tutti i sentieri del Signore sono verità e grazia per chi osserva il suo patto e i suoi precetti. Per il tuo nome, Signore, perdona il mio peccato anche se grande. Chi è l’uomo che teme Dio? Gli indica il cammino da seguire. Egli vivrà nella ricchezza, la sua discendenza possederà la terra. Il Signore si rivela a chi lo teme, gli fa conoscere la sua alleanza. Tengo i miei occhi rivolti al Signore, perché libera dal laccio il mio piede. Volgiti a me e abbi misericordia, perché sono solo ed infelice. Allevia le angosce del mio cuore, liberami dagli affanni. Vedi la mia miseria e la mia pena e perdona tutti i miei peccati. Guarda i miei nemici: sono molti e mi detestano con odio violento. Proteggimi, dammi salvezza; al tuo riparo io non sia deluso. Mi proteggano integrità e rettitudine, perché in te ho sperato. O Dio, aiutami a (ciò che desideri).”




Potrebbero interessarti anche questi rituali:

9 commenti su “Preghiera potentissima per ottenere tutto ciò che vuoi”

    • Stella Azzurra, comprati un libro di Salmi, ti renderai conto che Dio non è così buono, come lo vuol far passare la chiesa

      • Francamente non capisco il “fine” di questo commento. In questo sito si parla di magia, non di religione. Inoltre la spiritualità è una cosa, la religione è un’altra. Certo il dio dell’antico testamento non è esattamente quello dei vangeli, ma l’esegesi di un testo sacro non si riduce a giudizi così approssimativi. I salmi, inoltre, possiedono un grande valore poetico oltre che spirituale, e comunque l’utilizzo magico non ha niente a che vedere con la “preghiera” comunemente intesa. Le consiglio di approfondire i suoi studi e di riflettere più attentamente sulla parola “dio”. Non è che il concetto di divinità di per sé sia positivo o negativo, è semplicemente il modo in cui lo osserviamo a renderlo tale. Tra l’altro la “fissazione” sul bene e il male, sul buono e il cattivo, e su tutte le dicotomie più nette, è propria di una certa morale cattolica (e non della “chiesa”), quindi con il suo giudizio si contraddice da solo. Saluti.

    • Per questa preghiera non è consigliato un giorno o un ora in particolare. Comunque sia vista la necessità di concentrazione e raccoglimento l’ideale credo sia prima di coricarsi. Si potrebbe anche ripetere per più sere consecutive. Saluti!

  1. Buongiorno a tutti volevo sapere se questa preghiera può essere fatta sia con la luna calante che con la luna crescente.
    Grazie.
    Stefania 69

    • Dipende dallo scopo che si prestabilisce… Per richieste di attrazione meglio in luna crescente, per richieste di allontanamento meglio luna calante. Saluti.

I commenti sono chiusi.