Potentissimo rituale magico wicca per vincere soldi in qualsiasi gioco d’azzardo




Per questo rituale ti serviranno:

  • Una candela bianca
  • Incenso al sandalo
  • Polvere di legno
  • Dieci foglie d’acero
  • Una calamita
  • Una banconota
  • Un sacchettino di stoffa verde




Il Rituale:

  1. Medita per qualche minuto per liberare la mente e rilassarti.
  2. Accendi la candela bianca e l’incenso al sandalo.
  3. Inserisci la polvere di legno dentro il sacchettino di stoffa verde recitando queste parole: “Gadh Meni. Signori della Fortuna e del Destino capovolgete gli eventi a mio favore. Sia fatta la mia volontà! Sia fatta la volontà del Signore!”
  4. Inserisci la dieci foglie d’acero dentro il sacchettino recitando queste parole per ogni foglia d’acero (10 volte): “Gadh Mio Grande Signore della Fortuna. Capovolgi gli eventi a mio favore. Rovescia il tiranno Destino e del Successo rendimi creditore.”
  5. Inserisci la calamita e la banconota dentro il sacchettino recitando queste parole: “Meni Mio Grande Signore del Destino. Capovolgi gli eventi a mio favore. Rovescia la tiranna Fortuna e del Successo rendimi creditore.”
  6. Chiudi il sacchettino e agitalo dentro il fumo dell’incenso recitando la formula magica iniziale: “Gadh Meni. Signori della Fortuna e del Destino capovolgete gli eventi a mio favore. Sia fatta la mia volontà! Sia fatta la volontà del Signore!”
  7. Lascia che la candela si consumi.
  8. Conserva il sacchettino nella fodera del tuo cuscino per sette notti.
  9. Ogni sera prima di addormentarti stringi forte il cuscino e recita di nuovo questa formula: “Gadh Meni. Signori della Fortuna e del Destino capovolgete gli eventi a mio favore. Sia fatta la mia volontà! Sia fatta la volontà del Signore!”
  10. Passati sette giorni porta il sacchettino di stoffa verde sempre con te.

Potrebbero interessarti anche questi rituali:

10 commenti su “Potentissimo rituale magico wicca per vincere soldi in qualsiasi gioco d’azzardo”

  1. buongiorno rituali e fante, vorrei chiedervi dove posso trovare le foglie d’acero e la polvere di legno si riferisce a del legno bruciato? la calamita di qualunque forma può andar bene?grazie rituali e fante.

    • La calamita va bene di qualsiasi forma SEMPRE. Foglie d’acero sono semplicemente foglie di un albero di acero, trova l’albero e raccogli le foglie. Polvere di legno è semplicemente legno in polvere. Basta polverizzare dei trucioli di legno. Quando non sai dove trovare qualcosa prova a cercare semplicemente su Google. La troverai di sicuro!

    • Luna crescente naturalmente. Luna calante solo rituali per “allontanare”, indebolire, etc. Se vuoi approfondire l’argomento sulle fasi lunari ti invito a leggere questo articolo che abbiamo pubblicato sul nostro nuovo sito: Magia e Fasi Lunari.
      Buona giornata!

  2. Biongiorno
    Le foglie di acero possono essere sostituite con altre foglie? Considerando che ora non é la stagione della fiorirura di questi alberi.
    Grazie

I commenti sono chiusi.