Potentissimo rituale d’amore per essere più affascinanti agli occhi degli altri




Per questo rituale ti serviranno:

  • Una candela rossa
  • Uno specchio
  • Incenso al sandalo
  • Piume di pavone
  • Un sacchettino di stoffa rosso




Il Rituale:

  1. Medita per qualche minuto per liberare la mente e rilassarti.
  2. Spogliati di tutti i vestiti e mettiti davanti allo specchio.
  3. Accendi la candela rossa e recita questa formula fissandoti negli occhi senza battere ciglio: “Ciò che vedrai d’ora in poi sarà diverso. Nell’amore è la mia orbita nell’universo. Da oggi la mia bellezza sarà diversa e agli occhi di vede sarò all’altezza. Il frutto acerbo e guasto sarà di un dolce intenso. Dolce come il profumo di questo incenso.” Mentre reciti l’ultima frase accendi l’incenso al sandalo.
  4. Inginocchiati e recita questa formula magica per trenta volte gettandoti sul capo le piume di pavone: “Din baraboo braun adarei.”
  5. Lascia che la candela si consumi visualizzando intensamente la tua immagine migliore, l’immagine della persona affascinante che vorresti essere.
  6. Metti le piume che hai fatto cadere dentro il sacchettino di stoffa rosso e nascondilo in un luogo di casa tua dove nessuno possa trovarlo.

Potrebbero interessarti anche questi rituali:

3 commenti su “Potentissimo rituale d’amore per essere più affascinanti agli occhi degli altri”

  1. buon giorno rituali e fante , scusate la piuma di pavone sapete dove è possibile reperirla? grazie rituali e fante, buona giornata

    • Prova a cercare su Google. Io le ho trovate su Amazon. Prima di fare le domande su dove reperire i materiali ti consiglio prima di fare una semplice ricerca online. Lo stesso tempo che hai impiegato a scrivere la domanda lo avresti impiegato a cercare sul web e sicuramente avresti trovato ciò che cerchi. Capisco che alcuni ingredienti possono sembrare “rari”, ma ti assicuro che non lo sono affatto. Ci sono rituali che richiedono cose davvero molto più “strane” e più difficili da reperire, e infatti quelli non li pubblichiamo. Buona giornata!

I commenti sono chiusi.