Potentissima formula magica per allontanare una persona negativa




Spogliati di tutti i tuoi abiti e mettiti di fronte ad un grande specchio. Accendi due candele bianche e tienile in mano (una nella destra e una nella sinistra). Incrocia le braccia puntando le candele verso le specchio, chiudi gli occhi e recita questa formula per sette volte:

“Armadon Ghedon. Chiedo l’aiuto degli Spiriti Supremi che dimorano nell’Ade. Armadon Ghedon. Rifletti sulla mia immagine la tua luce ardente. Chiedo l’aiuto degli Spiriti Supremi che combattono il male. Risplenda su di me la tua forza. Che la tua mano si posi con grazia sulla mia testa. Che il male se ne vada spaurito e il mio animo sia da ora di pace nutrito. Armadon Ghedon. Supremi Spiriti dell’Ade allontanate da me (nome). Proteggetemi da lui, assistetemi, benedite il mio cuore e procuratemi la forza di combatterlo. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.”

Finito di recitare la formula spegni le candele e rivestiti.




6 commenti su “Potentissima formula magica per allontanare una persona negativa”

  1. buongiorno carissimi rituali e fante di denari, vorrei chiedervi se il talismano di protezione contro colpi di ritorno deve essere necessariamente d’argento? andrebbe been prenderlo su amazon e poi caricarlo seguendo i tutorial su you tube? fante questa formula la posso recitare contro una persona che vuole nuocermi? fante appena posso ti chiederò con offerta una domanda tramite astrologia o cartomanzia, ma eventualmente tramite telefono è possibile? un grazie di cuore, buona giornata.

    • Un talismano non deve essere per forza di argento. Un talismano può anche essere semplicemente disegnato su carta pergamena. Naturalmente se il talismano è di metallo l’argento è il materiale migliore. Non so cosa ci sia su amazon e a quali tutorial tu ti riferisca, in ogni caso sei libera di fare come reputi più opportuno per i tuoi scopi magici. Per quanto riguarda la formula sì, riguarda proprio l’allontanamento di una persona negativa. Per quanto riguarda i consulti invece, mi spiace ma avvengono solo tramite email come riportato nell’apposita pagina. Per ulteriori chiarimenti ti invito a rileggerla. Saluti!

  2. uDimenticavo fante e rituali , se non si ha al momento il talismano posso lo stesso fare rituali di magia bianca e rossa? sarò ascoltata lo stesso dall’universo , posso invocare l’universo anche senza talismano? mille grazie e scusate se a volte posto dopo….. scusatemi devo ricordarlo che si posta una sola volta, i miei saluti e una buona giornata rituali e fante

    • Certo per i rituali non è indispensabile nessun talismano in particolare. Sul fatto che sarai ascoltata o meno da quello che tu definisci “universo” dipende soltanto da te e dalla tua forza di volontà. Una buona serata!

  3. grazie mille fante di denari, si lo farò appena possibile tramite e.mail la domanda a te, i miei saluti rituali e fante , grazie davvero.

  4. fante si su amazon ce esagramma come talismano ciondolo, i pentacoli , stelle a 5 punte , ecc i toturial mi riferisco a chi tramite you tube fa vedere come si carica un talismano ; hanno detto di tenerlo una notte sotto luna piena e poi un procedimento per caricarlo a secondo lo scopo magico; vediamo fante cosa scelgo di fare… ne ho uno bello che posso scaricare , è con stella a 5 punte e i nomi degli arcangeli e pianeti, certo poi lo purifico e carico, sperò sia valido lo stesso; grazie fante di denari

I commenti sono chiusi.