Potente incantesimo di Magia Bianca per togliere una fattura a qualcuno




Per questo rituale ti serviranno:

  • Un piatto
  • Olio extravergine d’oliva
  • Una ciocca di capelli della persona da liberare dalla fattura
  • Una piume d’oca
  • Una candela bianca
  • Un sacchettino di stoffa bianca
  • Un immagine di San Giorgio




Il Rituale:

  1. Medita per qualche minuto per liberare la mente e rilassarti.
  2. Accendi la candela bianca.
  3. Metti la ciocca di capelli nel centro del piatto.
  4. Recita il Padre Nostro in latino: “Pater noster, qui es in cælis: sanctificétur Nomen Tuum: advéniat Regnum Tuum: fiat volúntas Tua, sicut in cælo, et in terra. Panem nostrum cotidiánum da nobis hódie, et dimítte nobis débita nostra, sicut et nos dimíttimus debitóribus nostris. et ne nos indúcas in tentatiónem; sed líbera nos a Malo.”
  5. Con l’olio di oliva ungiti le dita e fai il segno della croce per sette volte.
  6. L’olio di oliva bagna un punto del bordo del piatto in alto dicendo: “Liberalo dal male”, poi fai lo stesso con il bordo a destra, poi con il bordo in basso e poi con il bordo a sinistra, sempre dicendo “Liberalo dal male”.
  7. Agita la piuma d’oca sopra il piatto dall’alto verso il basso recitando queste parole: “Io ti aiuto. Io ti libero. Io ti benedico. Io ti salvo. Io ti assolvo.” Fai la stessa cosa agitando la piuma da destra verso sinistra, poi dal basso verso l’alto e poi da sinistra verso destra, sempre recitando: “Io ti aiuto. Io ti libero. Io ti benedico. Io ti salvo. Io ti assolvo.”
  8. Lascia che la candela si consumi.
  9. Metti la ciocca di capelli dentro il sacchettino di stoffa bianca insieme all’immagine di San Giorgio e conservalo nella casa della persona che si vuole aiutare.

Potrebbero interessarti anche questi rituali:

7 commenti su “Potente incantesimo di Magia Bianca per togliere una fattura a qualcuno”

  1. buonasera fante di denari,vorrei chiederti 2 cose. intanto grazie come sempre: fante io ho paura, sono stata minacciata da una persona che fa parte di un gruppo facebook : questo per via di un ritardo di pagamento non dovuto purtroppo da me ma appunto a dei ritardi: ebbene la persona mi dice sarai maledetta da me ecc ecc ; fante io ho paura, potrei proteggermi in qualche modo? fante la seconda cosa è: ho un rituale per far si che mio fratello ribelle in tutto…. possa calmarsi…. lui in atto detenuto; fante non so chi potrei invocare nelle preghiere consigliate dal rituale, tu conosci chi ‘ ? sant espedito potrebbe andar bene? grazie rituali come sempre, buona serata

    • Cara stella. Noi rispondiamo solamente a domande inerenti i contenuti che pubblichiamo e non riguardanti problematiche private e personali. Per quelle ci sono le sedi opportune. Mi spiace risponderti così, ma capisci che se dovessimo rispondere alle domande riguardanti le problematiche inerenti tutte le persone che transitano ogni giorno su questo sito non avremmo più il tempo materiale di fare altro. Pertanto se hai dei dubbi e delle curiosità sugli incantesimi che pubblichiamo ti risponderemo sempre, ma per questioni personali e private non possiamo farlo. Ti auguriamo comunque di risolvere ogni tuo problema in tempi brevi. Saluti.

  2. dimenticavo fante la pima d’oca sai dove potrei trovarla? nel caso questo incatesimo è da ripetere? fante per i rituali di magia bianca e rossa posso operare senza cerchio e senza protezione? mi hanno detto di adoperare un talismano in argento fante pe r i colpi di ritorno, un talismano di agrippa al costo di 50 euro con consacrazione, siccome mi fido molto di te , e di voi rituali potete dirmi se il costo e il tipo di talismano vanno bene? un caro saluto

    • Le piume d’oca si trovano facilmente in rete, anche su amazon. Basta cercare “piume per imbottiture”. Gli incantesimi non si ripetono, bisogna dargli il tempo di agire. La mancanza di pazienza aumenta le probabilità che il rituale non dia gli effetti sperati. Per quanto riguarda il cerchio nei riti di magia bianca e rossa si può anche escluderne l’uso. Per quanto riguarda il talismano non posso darti una risposta definitiva. Non sapendo com’è e com’è stato consacrato non posso dire se il prezzo è giusto o meno. In rete si trova di tutto e non è facile capire cosa è autentico e cosa no. Saluti!

  3. grazie fante di denari come sempre, i miei distinti saluti, si capisco fante di denari sai non lo sapevo che per le domande che non rientrano alle risposte inerenti al sito; io vi ringrazio sempre e i miei cari saluti

  4. Buongiorno fante didenari mi presento mi chiamo Teresa e ti scrivo perché sono disperata da anni circa 20 cerco di farmi togliere un maleficio di magia nera ma a quanto pare nessuno ci riesce…
    Grazie ciao Teresa.

    • Buongiorno, ci spiace molto per la sua situazione ma non possiamo in alcun modo aiutarla. Noi non siamo operatori esoterici, ma solo appassionati di esoterismo, e non possiamo offrire alcun tipo di supporto per le problematiche che ci ha descritto (i cui dettagli, per diverse ragioni, abbiamo preferito non pubblicare). Se soffre di problemi di salute deve consultare un medico e non cercare risposte e/o soluzioni nella magia. Le auguriamo di trovare la serenità e la invitiamo a cercare la soluzione ai suoi problemi nelle dovute sedi e con i professionisti più opportuni, cioè medici e/o psicologi, e non maghi e operatori esoterici. Saluti e buone feste.

I commenti sono chiusi.