Invocazione di Metatron per attirare tanti soldi




Per questo rituale ti serviranno:

  • 20 candele bianche




Il Rituale:

  1. Medita per qualche minuto per liberare la mente e rilassarti.
  2. Disponi le candele bianche intorno a te come un cerchio.
  3. Entra nel cerchio e accendi le candele bianche in senso orario partendo da est.
  4. Recita questa invocazione con molta convinzione immaginando intensamente una pioggia d’oro che cade su di te: “Oh Grandissimo Metatron. Schiudi la porta dei misteri che si frappongo tra me e il successo. Illuminami. Apri i miei occhi. Apri gli occhi del tuo umile servo. Distruggi l’abisso che mi separa dal successo. Aiutami a comprendere l’incomprensibile, aiutami a risolvere l’irrisolvibile. Oh Grandissimo Metatron. Straordinario tra le schiere celesti. La tua mano misericordiosa sparge lacrime d’oro tra coloro che ti venerano. Pura ricchezza nello spirito, solo tu sai dispensare di fortuna coloro che vedono. Aiutami a vedere, Metatron, dove gli altri non vedono. Aiutami a toccare con mano, ciò che gli altri non osano neanche desiderare. Sarò pronto ad onorarti, saprò come pregarti. Con il tuo aiuto aiuterai me ed io aiuterò chi ha più bisogno. Rendimi ricco dentro e fuori. Grandissimo Metatron, mio divino pastore, straordinario tra le schiere celesti, unico nella tua generosa saggezza. Ispirami. Aiutami. Ricoprimi d’oro divino. Schiudi la porta dei misteri che si frappongono tra me e il destino e rovescia gli eventi del mondo esterno a mio favore. Amami oh Metatron come io amo te. Come io amo l’amore. Come io amo Dio e tutto il bene di cui sono capaci gli esseri del creato suoi discepoli. Apostolo Celeste. Divino tra i Divini. Arcangelo della Ricchezza. Posa la tua mano misericordiosa sulla mia testa e aiutami a vedere nell’ignoto. Aiutami a cogliere i frutti della vita, i più squisiti, i più giusti, i più sani. Aiutami oh Grandissimo Metatron. Amen!” 
  5. Spegni le candele senza soffiarci sopra (usa uno spegnicandele) nell’ordine inverso rispetto a quello in cui le hai accese.
  6. Esci dal cerchio e conserva le candele per un eventuale seconda invocazione.

Potrebbero interessarti anche questi rituali:

7 commenti su “Invocazione di Metatron per attirare tanti soldi”

  1. Buongiorno
    Io lo so che un rito per il soldi si fa il giovedì ala orario di Giove .. chiedo si può fare in luna calante?
    Grazie

  2. buongiorno fante di denari , vorrei chiederti se si fa un rituale di separazione coppie , le candele vengono esposte alla fase di luna calante credo per 3 giorni? in questo caso l’olio per consacrare sarebbe fatto solo si peporencino e ortica? fante di denari potrebbe essere possibile per voi pubblicare se potete un rituale per far litigare che non preveda di mettere le polveri o quel che è davanti le abitazioni delle coppie da separare? vi ringrazio e complimenti sempre al blog

    • Si potrebbe essere un’idea fare un olio magico del genere. Complimenti. Si cercheremo di reperire un rituale adatto. Saluti!

  3. grazie fante di denari, sai credo come tu ci insegni che per i riti di separazione sia indicato l’olio al peperoncino e ortiche per consacrare; , fante io sono affascinatA dai rituali di separazione , purtroppo uno richiede il fiume , ben lontano dalla mia zona e non posso, un latro ce lucifero da invocare e ti confesso che ho paura che entrino a casa o peggio su me stessa queste entità; avrei pensato al cerchio di protezione ma non so bene come farlo…. magari non ci fosse stato il demone .. cmq fante ti ringrazio di tutto e se potete e se volete magARI POTETE POSTARE IL CERCHIO DI PROTEZIONE O INVOCATIVO? ah fante se per separazione la candela sotto luna calante vero , almeno 3 o 7 giorni? grazie mille e perdonate sempre le tante domande, scusatemi, un abbraccio

    • Abbiamo pubblicato un rituale hoodoo per separare che non preveda né fiume, né invocazioni particolari. Lo trovi qui. Buona giornata!

I commenti sono chiusi.