Incantesimo semplice per fare soldi in fretta




Per questo rituale ti serviranno:

  • Una banconota (maggiore è il suo valore e meglio è)
  • Un bicchiere d’acqua
  • Un colorante alimentare verde




Il Rituale:

  1. Medita per qualche minuto per liberare la mente e rilassarti.
  2. Metti il bicchiere d’acqua sopra la banconota.
  3. Versa lentamente il colorante dentro il bicchiere recitando questa formula: “Che gli Arcani mi conducano all’abbondanza e che l’abbondanza mi conduca alla sostanza. Io non cerco il vile denaro ma è il vile denaro che cerca me. Con esso io godo della vita, con esso io la sfamo, con essa io, umile servo del Grande Pastore, non cado preda dei mie nemici, non rischio di calpestare i miei principi. Che gli Arcani mi conducano all’abbondanza e che l’abbondanza mi conduca alla sostanza. Verde è la fortuna come il vile denaro. Tanto desiderato, tanto cercato. Finalmente arriverà. Nel nome del Grande Pastore e di tutti i Nomi di Potenza che nel penultimo dei cieli osservano il gregge. Così sia!”
  4. Recati in uno spazio aperto dove non possa accedere nessuno.
  5. Scava una piccola fossa e versaci dentro il bicchiere d’acqua colorata.
  6. Inserisci la banconota nella fossa e sotterrala.
  7. Dopo un giorno dissotterra la banconota, piegala in quattro parti e conservala nel tuo portafoglio.

Potrebbero interessarti anche questi rituali:

9 commenti su “Incantesimo semplice per fare soldi in fretta”

    • No deve essere uno spazio aperto, tipo un prato isolato. Un luogo “incontaminato” insomma. Se ti risulta impossibile scegli un altro rituale, a breve comunque ne pubblicheremo tanti altri. Buona giornata.

    • Bisogna tenerla fino a quando l’incantesimo non ha dato i suoi risultati (più si tiene e meglio è). Si può fare di giorno, certo, ma comunque in fase di luna crescente. Saluti!

  1. buongiorno rituali e fante, vorrei chiedervi lo spazio verde ci sarebbe ma non è chiuso cioè chiunque può accedervi , potrei sotterrare e dopo qualche giorno riprendere ma non è prpoprietà privata , posso farlo lo stesso? il colorante verde lo compro su amazon; grazie e buoan domenica rituali e fante

    • Si va bene, intendevamo non che non ci possa entrare proprio nessuno, ma che sia poco frequentato. Tutto qui. Saluti.

I commenti sono chiusi.