Incantesimo di Magia Nera per slegare una coppia




Per questo rituale ti serviranno:

  • Una foto della coppia che vuoi slegare
  • Una rosa secca
  • Un bicchiere d’acqua
  • Una manciata di polvere di pepe nero
  • Un filo nero
  • Un paio di forbici




Il Rituale:

  1. Medita per qualche minuto per liberare la mente e rilassarti.
  2. Prendi la foto della coppia che vuoi slegare e mettila dentro il bicchiere d’acqua.
  3. Prendi la rosa secca e sbriciolane i petali dentro il bicchiere concentrandoti sull’immagine dei due che litigano.
  4. Accendi la candela bianca e tenendola in mano sopra il bicchiere recita questa formula ad occhi chiusi: “Klifot Astarot Rotilam Marladot, dannato e maledetto sia l’amore di (nomi della coppia).”
  5. Spegni immediatamente la candela bianca dentro il bicchiere d’acqua.
  6. Prendi il filo nero e legalo intorno al bicchiere recitando queste parole: “Il dado è tratto, l’amore è andato, ciò che è ancora vivo via, ciò che è andato è andato.”
  7. Prendi la foto da dentro il bicchiere d’acqua e recati in un torrente.
  8. Taglia la foto in due parti e getta una delle due nel torrente.
  9. Seppellisci l’altra parte della foto ad almeno dieci passi di distanza dal luogo esatto in cui hai gettato la prima parte.

Potrebbero interessarti anche questi rituali:

13 commenti su “Incantesimo di Magia Nera per slegare una coppia”

  1. buongiorno , molto carino il rituale , ma le forbici e il pepe come utilizzarli’? il mare può andar bene anzichè il torrente? grazie , i miei saluti.

    • Grazie per avermelo fatto notare, ho dimenticato che il pepe va messo dentro dopo aver spento la candela bianca. Le forbici servono per tagliare la foto ind due. No, il mare purtroppo non va bene, la simbologia del torrente è specifica per tantissimi rituali. Se vuoi pubblicherò un altro rituale di slegamento che non preveda di andare a un torrente.

  2. scusate dimenticavo: il bicchiere dopo cosa farne? quando dice di spegnere la candela in acqua significa di porre lo stoppino in acqua? grazie mille

  3. buongiorno rituali , potrei saper quando pubblicherete il rituale di slegamento che non preveda fiume? se in un ituale ci si dimentica di aggiungere un ingrediente , non si avrà effetto desiderato e bisognerà ripeterlo? grazie rituali

    • Entro fine mese ricominceremo a pubblicare nuovi contenuti. Comunque se hai delle conoscenze operative approfondite sei libera di modificare un rituale, naturalmente la modifica deve avere la sua logica. Come abbiamo già scritto gli effetti di un incantesimo non dipendono soltanto dal fatto di eseguirlo alla lettera, ma anche e soprattutto dalla propria capacita`di concentrare le energie psichiche e di incanalarle verso il proprio obbiettivo o desiderio. Saluti.

  4. grazie rituali magici, avrei pensato al seppellimento in un cimitero anzichè al mare ma non so se possibile; i miei distinti saluti

  5. Abbiamo pubblicato il rituale di slegameno che non prevede di recarsi ad un torrente. Lo trovi nella categoria Magia Nera con il nome di “Fattura di Magia Nera per separare due persone innamorate”.

    • Se il torrente è lontano puoi fare il rito anche di giorno, anche direttamente nelle vicinanze del corso d’acqua. Saluti.

I commenti sono chiusi.