Formula magica potentissima per avere giustizia da un torto subito e punire una persona malvagia




Accendi una candela bianca, inginocchiati verso sud ovest e tenendola in mano recita questa formula magica per tre volte:

Il Signore agisce con giustizia e con diritto verso tutti gli oppressi. Tu (nome della persona che ti ha fatto del male) mi ha calpestato. Io invoco il Signore lento all’amore e grande all’ira. Dio del Cielo e della Terra. Infinito Giustiziere. Tu (nome) sarai ripagato secondo le tue colpe. La sua misericordia è grande su quanti lo temono ma la sua furia è cieca di fronte a chi lo disprezza con azioni malvagie. Tu (nome) sarai punito. Perché benedetto è il Signore e tutti i suoi Angeli. Potenti esecutori dei suoi comandi. Pronti alla voce della sua parola. I suoi ministri compieranno il suo volere e tu (nome) sarai ripagato secondo le tue colpe. Tre volte ripagato. Tre volte punito. Tre volte annientato. Nel nome del Signore. Così sia! Nel nome del Padre. Così sarà!




Potrebbero interessarti anche questi rituali:

7 commenti su “Formula magica potentissima per avere giustizia da un torto subito e punire una persona malvagia”

  1. buonasera rituali vorrei chiederti: le candele meglio prenderle in cereria vero non dai cinesi? la si fa in luna calante di sera? una sola volta? grazie rituali

  2. Si sarebbe bene sempre usare delle candele di pura cera. Un sabato sera, prima di mezzanotte, luna calante sì.

  3. buongiorno a tutti, perdonate la mia ignoranza, ma vorrei sapere se posso compiere il rituale di giorno e indipendentemente dalla luna , sono nuova e non conosco ancora le fasi lunari vi prego con tutta me stessa di aiutarmi se potete. vi ringrazio .. tanti saluti

    • Buongiorno. Si tratta di una formula magica, non di un vero proprio rituale. Considerala più come una preghiera. Pertanto la si può benissimo recitare di giorno e indipendemente dalla luna. Naturalmente vista la natura della formula sarebbe indicato farlo di sabato sera, tra le 23 e le 24, in fase di luna calante o luna nera. Saluti!

  4. ho un libro di stregoneria che mi chiede di fare un rito di iniziazione se non lo faccio posso comunque iniziare a fare incantesimi?

    • Solitamente i riti di iniziazione sono legati a determinate tradizioni esoteriche, cioè hanno a che fare con aspetti di fede. Gli incantesimi comunque si possono praticare ugualmente.

I commenti sono chiusi.