Formula magica d’amore per avvicinare la persona che si desidera




Ungi una candela rossa con olio di oliva extravergine. Accendila e stringendola con entrambe le mani recita questa formula per tre volte:

“Afrodisia. Amore. Amore. Afrodisia. (nome) pensami! (nome) desiderami! La mia passione scalpita come la fiamma ardente. Il mio desiderio tuona come un lampo in piena notte. Afrodisia. Amore. Amore. Afrodisia. (nome) pensami! (nome) desiderami! Ascolta il richiamo dell’amore puro. Lasciati suggerire dagli spiriti dell’aria miei amici la strada da intraprendere. Avvicinati senza timore (nome). Perchè io ti penso, ti desidero e ti voglio. E tu mi vorrai come l’aria che respiri. Afrodisia. Amore. Amore. Afrodisia. (nome) non resistermi. Tu mi vorrai come l’aria che respiri. Mi vorrai come l’aria che respiri. Mi vorrai come l’aria che respiri. Mi vorrai come l’aria che respiri.”




Potrebbero interessarti anche questi rituali:

11 commenti su “Formula magica d’amore per avvicinare la persona che si desidera”

  1. buonasera rituali magici vorrei chiedervi se posso, potete dirci come consacrare e purificare le candele ? so che è indispensabili ai fini dei risultati e forza dei rituali, e l’invocazione all’entità possiamo scelgiere noi a chi rivolgerci con parole nostre? vi ringrazio anticipatamente, saluti.

    • Certo puoi rivolgerti a qualsiasi entità, angelo, santo, spirito che preferisci. Se hai un entità a cui tieni particolarmente ancora meglio. La fede è un ingrediente molto prezioso per chi pratica la magia. Per consacrare le candele io userei un olio appositamente creato a talo scopo. Per esempio un oleolita con foglie di alloro, menta, timo, trifoglio, ortica, basilico e rosmarino. Un oleolita è una preparazione erboristica che usa l’olio come solvente di base. In pratica si usa olio di oliva, di semi o di girasole e si lasciano macerare le erbe fresche al suo interno per una settimana o meglio ancora per un intero ciclo lunare (da luna nuova a luna piena). Dopodiché si filtra l’olio e lo si benedice con una formula particolare. Quell’olio si può usare per consacrare non solo le candele ma qualsiasi altro strumento rituale (pugnali, specchi, coppe, etc.). Spero di essere stato abbastanza chiaro. Buona serata!

    • Grazie a te per la fiducia e per continuare a visitare il nostro sito. A breve ne apriremo un’altro sempre dedicato ai rituali magici. Buona serata!

  2. grazie a voi fante di denari, si mi piace molto il tuo sito fante ; bello ne aprirete un altro, mi raccomando fatemelo sapere che ci andrò; distinti saluti fante di denari

    • Intendi che lo trovi interessante? Ti ringrazio molto. Se sei appassionata di questi argomenti ti invito a visitare anche il nostro secondo sito web sulla magia e i rituali: Rituali Magici. Buona giornata!

  3. Buongiorno e buon sabato Fante dei denari,questo rituale deve essere recita tre volte consecutive allo stesso giorno giusto?E la candela cosa devo fare? Si lascia bruciare e poi basta,o si deve sepilire? Grazie cordiali saluti

  4. Sera fante mi pice molto il suo sito, per questo incanto che lunazione ci vuole e c’e un giorno particolare per eseguirlo?
    La ringrazio buona serata

    • Per i rituali d’amore meglio agire in fase di luna crescente. Per giorni e ore specifici ti consiglio di leggere l’articolo di approfondimento sul nostro nuovo sito. Lo trovi quì.

I commenti sono chiusi.