Fattura d’amore di Cleopatra




Per questo rituale ti serviranno:

  • Una piccola lastra di rame
  • Un punteruolo per incidere la piastra di rame
  • Un nastro rosso
  • Latte di mandorle
  • Trifoglio
  • Un barattolo di vetro




Il Rituale:

  1. Medita per qualche minuto per liberare la mente e rilassarti.
  2. Con il punteruolo incidi la piccola lastra di rame con il nome della persona che vuoi fare innamorare.
  3. Con il nastro rosso avvolgi e fai un nodo la lastra di rame recitando questa formula: “Oh Hathor Grandissima Regina Cosmica, tu che sei esalta nella chioma di Ra! Aiutami a legare (nome della persona che vuoi fare innamorare) a me per l’eternità. Rendilo/a mio/a per sempre. Menambadrà! Così sarà!”
  4. Inserisci la lastra dentro il barattolo di vetro.
  5. Versa il trifoglio dentro il barattolo dicendo: “Erba benedetta. Aiutami a legarlo/a me. (nome della persona) da oggi sarà soltanto desideroso/a di me! Menambadrà! Così sarà!”
  6. Versa il latte di mandorle dentro il barattolo dicendo: “Latte benedetto. Aiutami a legarlo/a me. (nome della persona) da oggi sarà soltanto innamorato/a di me! Menambadrà! Così sarà!”
  7. Chiudi il barattolo e conservalo sotto il tuo letto per cinque notti.
  8. Passati cinque giorni nascondilo in un posto dove nessuno potrà trovarlo.

Potrebbero interessarti anche questi rituali:

3 commenti su “Fattura d’amore di Cleopatra”

  1. buongiorno rituali e fante vorrei chiedervi cosa si intende per lastra di rame, scusate l’ignoranza; il punteruolo è un ago o uno spillo? il trifoglio può essere reperibile in erboristeria? grazie mille e buona giornata rituali e fante di denari, il vostro sito è molto bello.

    • Una lastra di rame è una lastra di rame. Non si può intendere nient’altro. Alcuni incantesimi sono molto vecchi quindi sul reperimento degli ingredienti a volte è difficile. Il trifoglio non saprei, ma credo che tu possa raccoglierli in qualsiasi prato. Crescono spontaneamente un po’ ovunque. Saluti!

I commenti sono chiusi.